Elia Rosa scomparso da Tormarancia, i genitori: “Siamo preoccupati, sta affrontando un periodo difficile”

Elia Rosa è scomparso in zona Tormaracia a Roma. Del trentatreenne non si hanno più notizie da martedì 20 gennaio scorso, quando è uscito dalla sua abitazione e non è più rientrato. I famigliari preoccupati non vedendolo tornare e non riuscendo a mettersi in contatto con lui ne hanno denunciato la scomparsa al Commissariato Colombo, che indagano per allontanamento volontario. Le ricerche sono in corso, la speranza è Elia stia bene, che si trovi al sicuro da qualche parte e che i suoi cari possano riabbracciarlo presto.
A diffondere la notizia della scomparsa è l'associazione Penelope Lazio: "Siamo preoccupati per questo ragazzo, sta male e neanche oggi è tornato al lavoro. I genitori sono in apprensione, l'appello rivolto ai lettori è di aiutarci a ritrovarlo. Se qualcuno lo veda, chiami subito il 112". Elia Rosa lavora come operaio a Risorse per Roma e si occupa dei giardini pubblici comunali nelle zone di Colombo e Grottaperfetta. Molto amato dai colleghi e dedito al suo lavoro, sta però attraversando un momento molto difficile della sua vita. I volontari di Penelope lo cercano da giorni e continueranno le ricerche. Le varie segnalazioni di avvistamento arrivate sono state tutte verificate e hanno purtroppo dato esito negativo.
L'identikit di Elia Rosa
Elia Rosa ha trentatré anni, è alto 1,72 metri e pesa 60 chili, ha una corporatura magra. Ha capelli di colore castano chiaro e occhi verdi. Come segno di riconoscimento ha una cicatrice all'altezza del cuore ed è un portatore di pacemaker. Al momento della scomparsa indossava una giacca Adidas rossa con strisce nere sulle spalle con stemma calcistico "Benfica" con un'aquila come quella in foto; pantaloni neri scarpe da ginnastica nere e zaino nero/grigio.
Elia potrebbe trovarsi ovunque, forse si è spostato da Tormarancia, ma le zone in cui prestare particolare attenzione sono i parchi comunali di via Grottaperfetta e Cristoforo Colombo/San Paolo. Chiunque abbia informazioni è pregato di chiamare il Numero Unico delle Emergenze 112 o Pronto Penelope al 339 6514799. Qualunque dettaglio potrebbe rivelarsi utile a ritrovarlo.
