83 CONDIVISIONI

Donna ferita da un colpo di pistola è grave: interrogato il marito

È grave una donna di 40 anni ferita da un colpo di pistola ad Ardea. I carabinieri indagano per ricostruire la dinamica dell’accaduto e stanno ascoltando il marito.
A cura di Alessia Rabbai
83 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna di quarant'anni è stata ferita da un colpo di pistola ed è grave. Soccorsa in codice rosso per una ferita all'addome, è stata trasportata con l'eliambulanza all'ospedale San Camillo di Roma. Il ferimento è avvenuto nella mattinata di oggi, giovedì 4 agosto, in via Aosta, nel complesso denominato ‘La Collina', nel Comune di Ardea.

Al momento non si esclude nessuna pista, ma per avere un quadro più chiaro della vicenda sarà necessario attendere ulteriori informazioni, che arriveranno nelle le prossime ore. Da quanto si apprende arrivata nel nosocomio romano la donna è stata affidata alle cure dei medici, che l'hanno sottoposta ad un'operazione e si trova in prognosi riservata.

Marito ascoltato dai carabinieri

Sono ancora poche le informazioni note, da quanto si apprende i carabinieri hanno interrogato il marito e stanno cercando di ricostruire la dinamica dell'accaduto. Secondo l'uomo si sarebbe trattato di un drammatico incidente, ma questa versione deve essere ancora verificata. Il fatto è accaduto poco dopo le 10 di mattina. Stando a quanto ricostruito, è stato sparato soltanto un colpo di fucile.

83 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views