57 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Disagi sulla Metro A oggi a Roma, a San Giovanni folla impressionante prende d’assalto le navette

Metro A ferma per alcuni minuti oggi a Roma e navette sostitutive prese d’assalto dai pendolari e dai lavoratori.
A cura di Enrico Tata
57 CONDIVISIONI
Immagine

A causa di un problema tecnico la Metro A è rimasta chiusa per diversi minuti nel corso delle prime ore del mattino di oggi. E durante lo stop i lavoratori e pendolari hanno letteralmente preso d'assalto le navette sostitutive messe in funzione da Atac per ridurre i disagi. Il video realizzato dall'alto e pubblicato sul profilo Instagram ‘Welcome to Favelas' è impressionante: centinaia di persone accalcate alla fermata del bus per tentare di salire su un mezzo.

Stando a quanto comunicato da Atac sul profilo Twitter @InfoAtac, il problema è stato causato da un pannello instabile: "Nelle ore notturne stiamo lavorando per sostituire integralmente i binari. In questo caso di è trattato di mettere in sicurezza un pannello instabile a causa di una infiltrazione d'acqua".

Alle 7.26 è stato poi pubblicato l'annuncio di riattivazione dell'intera linea: "Metro A: abbiamo completato l'intervento di messa in sicurezza di un pannello instabile per infiltrazioni d'acqua. La circolazione è stata riattivata sull'intera linea".

Stando a quanto si apprende, attualmente sull'intera linea il servizio è regolare. Regolare anche il servizio sulla Metro B e sulla Metro C.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views