124 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Covid 19

Coronavirus Lazio, oggi 175 casi. Record a Latina: 37 nuovi contagi

Il bollettino di oggi: complessivamente nel Lazio ci sono, ad oggi, 9 settembre, 4270 pazienti positivi a Covid-19. Di questi la maggior parte si trovano in isolamento domiciliare, ben 3903. I pazienti ricoverati non in terapia intensiva sono 358, mentre sono 9 quelli ricoverati nei reparti di terapia intensiva.
A cura di Enrico Tata
124 CONDIVISIONI
Coronavirus Lazio
Coronavirus Lazio
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

In aumento i casi di coronavirus registrati nel Lazio rispetto agli scorsi giorni: nelle ultime 24 ore sono stati 175 e di questi 99 solo a Roma città. Record di casi in provincia di Latina, con la Asl che comunica 37 nuovi casi. Complessivamente nel Lazio ci sono, ad oggi, 9 settembre, 4270 pazienti positivi a Covid-19. Di questi la maggior parte si trovano in isolamento domiciliare, ben 3903. I pazienti ricoverati non in terapia intensiva sono 358, mentre sono 9 quelli ricoverati nei reparti di terapia intensiva. Di questi, 6 si trovano all'Istituto Spallanzani. Complessivamente allo Spallanzani sono ricoverati 80 pazienti positivi al tampone per la ricerca del virus Sars-CoV-2.

I nuovi casi di coronavirus in ogni Asl del Lazio

Nella Asl Roma 1 sono 39 i casi diagnosticati nelle ultime 24 ore. Di questi 15 sono casi di rientro:  11 con link dalla Sardegna, uno dall’Ucraina, uno dalla Romania, uno dal Trentino e uno dall’Umbria.

Nella Asl Roma 2 sono 51 i casi e tra questi 40 sono i casi di rientro: 2 sono con link dalla Sardegna, 22 con link dal Perù, nove dalla Colombia, due dal Costarica, due dal Venezuela, uno da Cuba, uno dalla Nigeria e uno dall’Uganda.

Nella Asl Roma 3 sono 9 i casi. Sono 6 i casi di rientro, tre con link dalla Sardegna, uno dalla Turchia, uno dalla Romania e uno dal Portogallo.

Nella Asl Roma 4 sono 11 i casi e si tratta di 4 con link dalla Sardegna e sette sono contatti di casi già noti e isolati.

Nella Asl Roma 5 sono 10 i casi. Sette i casi di rientro: due con link dalla Sardegna, due dalla Calabria, due dalla Sicilia e uno dalla Romania.

Nella Asl Roma 6 sono 12 i casi. Otto sono i casi di rientro: sette con link dalla Sardegna e uno dalla Puglia.

Nella Asl di Latina sono 37 i casi e di questi sei sono casi di rientro, quattro con link dalla Sardegna, uno dal Trentino e uno dalla Lombardia. Tredici sono contatti di casi già noti e isolati.

Nella Asl di Rieti si registrano tre casi e sono contatti di casi già noti e isolati.

Nella Asl di Viterbo sono tre i casi e si tratta di contatti di casi già noti e isolati.

Nella Asl di Frosinone non si segnalano nuovi casi di coronavirus.

124 CONDIVISIONI
32805 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views