3 Giugno 2021
11:41

Code e traffico in tilt su via Pontina verso Roma per lavori e un incidente

Traffico in tilt su via Pontina in direzione di Roma a causa di lavori sulla sede stradale di rifacimento del manto viario e di un incidente avvenuto al chilometro 31 nel territorio di Aprilia che ha coinvolto tre vetture. Disagi alla circolazione e lunghe code per i pendolari ch esi sono trovati intrappolati nel traffico.
A cura di Redazione Roma

Ancora una mattinata difficile per i pendolari oggi – giovedì 3 giugno – su via Pontina, dove si sono fermate lunghe code a causa di alcuni lavori stradali e di un incidente in direzione di Roma. All'altezza di via del Genio Civile al chilometro 51 sono in corso dei lavori di rifacimento del manto stradale, costringendo le auto a marciare su una sola corsia e conseguente code di oltre un'ora. Sotto il sole e intrappolati nel traffico, molti automobilisti hanno scelto itinerari alternativi allungando di molto i tempi di percorrenza e di arrivo a destinazione.

Incidente tra tre auto su via Pontina al chilometro 31

Come se non bastasse al chilometro 31, sempre in direzione della capitale, è avvenuto un incidente che ha coinvolto tre auto nel territorio di Aprilia. Il tratto di strada interessato è stato chiuso per rendere possibili le operazioni di soccorso – sono giunte sul posto diverse ambulanze – e i rilievi del caso della Polizia Stradale per stabilire la dinamica del sinistro, prima di rimuovere i mezzi incidentati e riaprire alla viabilità con la messa in sicurezza della sede stradale.

Incidente in A1: mezzo pesante perde il carico in carreggiata

All'altezza del chilometro 551 dell'Autostrada A1 in direzione Sud, un mezzo pesante ha perso il suo carico, costituito da insalata,  sulla carreggiata a seguito di un scontro con un altro mezzo pesante. Il tratto di strada interessato è stato chiuso per rendere possibile le operazioni di soccorso, il recupero del carico e i rilievi del caso per stabilire dinamica e responsabilità nel sinistro. Inevitabili le ripercussioni alla circolazione con code e rallentamenti.

Ventenne paralizzata in un incidente: a processo 2 funzionari comunali e ditta dei lavori
Ventenne paralizzata in un incidente: a processo 2 funzionari comunali e ditta dei lavori
Incidente con incendio sulla Diramazione Roma Nord: un morto e un ferito
Incidente con incendio sulla Diramazione Roma Nord: un morto e un ferito
G20, disastro zona rossa: bloccate dal traffico Santa Lucia e via Nardones
G20, disastro zona rossa: bloccate dal traffico Santa Lucia e via Nardones
18.197 di Fanpage.it Napoli
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni