Civita Castellana, una bambina di 9 anni cade dal balcone: trasportata in eliambulanza al Gemelli

Una bambina di nove anni è caduta dal balcone di casa a Civita Castellana, provincia di Viterbo. La piccola è stata immediatamente soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata d'urgenza in eliambulanza al pronto soccorso del policlinico Gemelli di Roma. Le sue condizioni di salute restano sconosciute per il momento.
Indagano i carabinieri della compagnia di Civita Castellana
Stando a quanto si apprende, si sarebbe trattato di un incidente. La bambina sarebbe caduta da un'altezza di circa sei metri e sarebbe rimasta cosciente fino all'arrivo dei soccorritori. Sul posto sono arrivati i carabinieri della compagnia di Civita Castellana, che si stanno occupando delle indagini. Come detto, la dinamica di quanto accaduto è ancora tutta da ricostruire. L'ipotesi dell'incidente è quella che al momento viene ritenuta più valida da chi indaga. La bambina era sola in casa? Perché i genitori l'hanno lasciata allontanare sul balcone? Questi gli interrogativi a cui dovranno rispondere i militari.
Civita Castellana, preso a bastonate al parco mentre porta a spasso il cane
A Civita Castellana un ragazzo di circa 20 anni è stato preso a bastonate, nella tarda mattinata di giovedì, mentre stava passeggiando con il suo cane nel parco del Boschetto. Stando a quanto ricostruito, sarebbe stato sorpreso alle spalle da due persone, che lo avrebbero colpito al volto con un bastone e lo avrebbero scaraventato a terra. Il ragazzo, tuttavia, è riuscito a reagire e a mettere in fuga i suoi aggressori che, probabilmente, avrebbero voluto rapinarlo. Visitato e medicato al pronto soccorso, il ragazzo è stato dimesso con una prognosi di sette giorni.