3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chiusa la fermata metro di piazza di Spagna per un guasto tecnico

Secondo quanto riportato dai canali di comunicazione ufficiali di Atac, il guasto tecnico sarebbe stato provocato da un black out. Al momento i tecnici sono al lavoro per ripristinare la normale circolazione ferroviaria, ma non sono noti i tempi dell’intervento. I treni transitano senza fermarsi.
A cura di Natascia Grbic
3 CONDIVISIONI
Immagine

Ennesima mattinata nera per i trasporti nella città di Roma: la fermata metro di piazza di Spagna è stata chiusa a causa di un guasto tecnico. Secondo quanto riportato dai canali di comunicazioni ufficiali di Atac, a provocare il guasto sarebbe stato un black out. I tecnici stanno lavorando per far tornare la situazione alla normalità, ma al momento i treni transitano senza fermarsi. Con buona pace dei pendolari che devono trovare un'altra soluzione per raggiungere i luoghi di lavoro e che lamentano i continui disservizi del traporto pubblico romano, soprattutto in questi tempi di pandemia dove il distanziamento sui mezzi non è semplice da mantenere nemmeno quando la circolazione procede normalmente. Non si conoscono i tempi di ripristino della normale circolazione ferroviaria. Traffico rallentato anche sulla metro B e sulla B1 per un intervento tecnico sugli impianti di circolazione alla stazione Eur Magliana.

Chiuse Policlinico e Castro Pretorio, stop in anticipo a metro C

Dall'11 gennaio è stata disposta la chiusura anticipata della metro C per i lavori di prolungamento nella tratta da San Giovanni – Colosseo. Le ultime corse partiranno quindi alle 20.30 da Pantano e alle 21 da San Giovanni. Al fine di limitare i disagi, Atac ha attivato degli autobus sostitutivi. Rimangono invece chiuse le stazioni metro di Policlinico e Castro Pretorio per la sostituzione integrale degli ascensori e delle scale mobile. Interventi che non si sa quanto dureranno, quindi non è possibile dire quando queste due fermate – snodi fondamentali della metropolitana – saranno riaperte al pubblico.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views