387 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cameriere di Anzio parla con una donna, il fidanzato gli spara

Guarirà in venti giorni un cameriere di Anzio che domenica è stato ferito con un colpo di pistola alla gamba dal fidanzato di una donna con la quale stava parlando.
A cura di Alessia Rabbai
387 CONDIVISIONI
Immagine

Un cameriere di un locale di piazza Giuseppe Garibaldi ad Anzio è finito in ospedale con una ferita d'arma da fuoco e ne è uscito con venti giorni di prognosi. Ad aggredirlo è stato un uomo: avendolo visto parlare con la sua fidanzata, ha estratto una pistola e ha premuto il grilletto contro di lui. L'episodio risale alla mattinata di domenica scorsa 19 giugno ed è accaduto sul litorale della provincia a Sud di Roma. Non è ancora chiara l'identità del responsabile, sulla quale indagano i carabinieri della Compagnia di Anzio, che hanno ascoltato alcune persone e svolto gli accertamenti di rito, per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto. Secondo le informazioni apprese era l'alba e il cameriere era fuori dal locale, dove alla fine del turno di lavoro si sarebbe messo a parlare con una donna. Una chiacchierata con qualche scambio di battute, il cameriere non avrebbe mai immaginato che sarebbe finita con un'aggressione e un ingresso al pronto soccorso. Vedendoli insieme il compagno di lei, infastidito e probabilmente ubriaco, ha estratto una pistola che aveva con sé e gli ha sparato, colpendolo ad una gamba davanti agli occhi di alcuni testimoni.

Arrivata la chiamata al Numero Unico delle Emergenze 112 con la richiesta urgente d'intervento sul posto è arrivato il personale sanitario, che l'ha soccorso e trasportato in ambulanza agli ospedali Riuniti. Arrivato al pronto sococrso il paziente è stato affidato alle cure dei medici, che lo hanno sottoposto agli accertamenti necessari al caso e sono intervenuti sulla ferita. Fortunatamente da quanto si apprende non rischia di morire e se la caverà con venti giorni di prognosi. Ascoltato dai militari ha spiegato di non conoscere l'aggressore né la sua compagna. I carabinieri hanno ascoltato anche alcuni testimoni, che avrebbero confermato la dinamica dell'accaduto. Le indagini sono in corso per risalire all'identità del responsabile, che dopo lo sparo è scappato e di cui al momento si sono perse le tracce.

387 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views