Bracciante aggredito e ucciso nelle campagne a Sabaudia: fermate due persone
![Immagine](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/28/2023/11/Sabaudia-omicidio-1200x675.jpg)
Sono due le persone fermate per l'omicidio di un uomo di nazionalità indiana trovato senza vita nella tarda mattinata di ieri, lunedì 13 novembre, nelle campagne del territorio pontino, a Sabaudia. Si tratterebbe di due connazionali dell'uomo deceduto: secondo quanto emerso dalle indagini i due avrebbero aggredito l'uomo nella notte precedente al ritrovamento in località Bella Farnia, dove tutti e tre convivevano: lui sarebbe morto a seguito dell'aggressione.
Il ritrovamento ieri a Sabaudia
Il cadavere dell'uomo, che lavorava come bracciante probabilmente nelle stesse campagne in cui ha perso la vita, è stato rinvenuto nella tarda mattinata di ieri. Sul posto soni immediatamente arrivati i carabinieri del nucleo investigativo, insieme ai colleghi della compagnia di Latina e dai carabinieri del reparto territoriale di Aprilia, sotto la direzione della procura di Latina.
Sono loro che, una volta sul posto, hanno immediatamente fatto scattare le indagini per cercare di ricostruire quanto accaduto e rintracciare i presunti autori dell'omicidio.
Accoltellato e ucciso a Sermoneta
Nella stessa mattinata di ieri un altro corpo è stato rinvenuto senza vita nei territori della provincia pontina, a Sermoneta. Il primo ad essere trovato, proprio quello a Sermoneta. A perdere la vita un ragazzo di 30 anni di origine nigeriana, accoltellato durante una festa che si sarebbe tenuta, secondo le ricostruzioni degli inquirenti, la sera precedente al ritrovamento. Ad uccidere il ragazzo le gravi ferite riportate su una spalla.
Non appena rinvenuto il corpo, i militari hanno immediatamente isolato la zona per svolgere i rilievi del caso e aprire le indagini.