2.404 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bimbo di 11 anni cade mentre va scuola: soccorso in eliambulanza, ha un trauma cranico

Un bimbo di undici anni è caduto e ha battuto la testa mentre dirigeva verso il pullmino che lo avrebbe portato a scuola. Soccorso in eliambulanza, ha riportato un trauma cranico.
A cura di Alessia Rabbai
2.404 CONDIVISIONI
Immagine

È finito in ospedale con un trauma cranico un bambino di undici anni inciampato e caduto a terra mentre andava a scuola. I fatti risalgono alla mattinata di oggi, martedì 2 maggio e si sono verificati nel Frusinate, nel Comune di Sant'Elia Fiumerapido, centro ciociaro di poche migliaia di abitanti. Per il piccolo a seguito della caduta è stato necessario il trasporto in eliambulanza all'ospedale. Secondo le informazioni apprese al momento dell'incidente era mattina e il bambino era uscito di casa per andare al scuola e si stava dirigendo verso lo scuolabus quando, improvvisamente, per cause non note, ha inciampato ed è caduto a terra, battendo la testa.

Il bimbo ha un trauma cranico

Arrivata la chiamata al Numero Unico delle Emergenze 112 sul posto è arrivato in breve tempo il personale sanitario, che lo ha trasportato in ospedale al Santa Scolastica di Cassino. Data la giovane età e le sue condizioni di salute è stato richiesto l'intervento dell'eliambulanza, che lo ha trasferito in volo a Roma. Arrivato al pronto soccorso il piccolo paziente è stato affidato alle cure dei medici, che lo hanno sottoposto agli accertamenti del caso. Ha riportato una trauma cranico.

2.404 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views