video suggerito
video suggerito

Auto travolge e uccide 35enne a Fiumicino, automobilista denunciato per omicidio stradale

Tragedia sulla strada a Fiumicino dove ieri sera un’auto ha travolto e ucciso una 35enne. L’automobilista è stato denunciato per omicidio stradale.
A cura di Alessia Rabbai
8 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Una donna di trentacinque anni è morta in un incidente stradale in via Redipuglia nel Comune di Fiumicino. Il sinistro è avvenuto nella serata di ieri, martedì 23 settembre. Ad avere la peggio è stata la donna che si trovava a piedi, un'auto l'ha investita. Il conducente, un coetaneo, è stato denunciato per omicidio stradale.

Secondo quanto ricostruito finora al momento dell'incidente erano circa le ore 22 ed è avvenuto a Isola Sacra. La donna stava camminando in strada quando improvvisamente, per cause non note e ancora in corso d'accertamento, l'auto, una Smart, l'ha investita, uccidendola sul colpo. L'impatto è stato violento, la donna dopo l'urto ha fatto un volo di diversi metri ed è finita sull'asfalto.

Subito dopo l'investimento l'automobilista si è fermato a prestarle soccorso in attesa dell'arrivo del personale sanitario. Arrivata la chiamata al Numero Unico delle Emergenze 112 sul posto è giunta l'ambulanza, con i soccorritori che hanno provato a rianimare la donna, purtroppo senza esito. Non c'è stato nulla da fare per salvarle la vita.

Presenti sul luogo dell'incidente per i rilievi scientifici gli agenti della polizia locale di Fiumicino, coordinati dalla Procura, che hanno svolto gli accertamenti di rito e indagano per ricostruire la dinamica esatta dell'accaduto. Al vaglio eventuali responsabilità a carico del conducente. I vigili urbani cercano di capire se l'incidente sia stato immortalato dalle telecamere di sorveglianza di zona e se ci siano testimoni. Terminate le verifiche sul posto la salma è stata trasferita all'istituto di medicina legale del Verano, dove si trova a disposizione dell'Autorità giudiziaria per l'autopsia.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views