522 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Auto piomba contro un ristorante in piazza delle Coppelle: tre feriti tra cui un bambino

Un’auto in retromarcia è finita contro i tavolini di un ristorante in piazza delle Coppelle, nel pieno centro storico di Roma. Nell’incidente sono rimaste ferite tra persone, tra le quali un bambino. A raccontare l’accaduto la giornalista Rai Barbara Carfagna: “Chi mi aspettava salvo per miracolo”.
A cura di Alessia Rabbai
522 CONDIVISIONI

Foto di Barbara Carfagna
Foto di Barbara Carfagna

Momenti di paura in piazza della Coppelle a Roma, dove un'auto è piombata contro i tavolini di un ristorante, distruggendoli. Nell'incidente, avvenuto nel pieno centro di Roma, sono rimaste ferite tre persone, tra le quali un bambino, che hanno avuto bisogno di cure mediche. A dare l'allarme i passanti, che hanno contattato il Numero Unico delle Emergenze 112 chiedendo l'intervento di un'ambulanza, che ha soccorso il piccolo in codice giallo, fortunatamente non grave, e lo ha trasportato all'ospedale pediatrico Bambino Gesù. Tanto lo spavento per i presenti, che, seduti ai tavoli del locale, improvvisamente, hanno visto la macchina dirigersi verso di loro, completamente fuori controllo. Presenti sul posto gli agenti della polizia locale di Roma Capitale, che hanno svolto gli accertamenti del caso e ricostruito la dinamica dell'accaduto. Il conducente del veicolo, sotto choc, ha perso il controllo durante la manovra di retromarcia.

Barbara Carfagna: "Chi mi aspettava salvo per miracolo"

A segnalare l'accaduto la giornalista Rai Barbara Carfagna, che ha pubblicato un post sul suo profilo Facebook, con tanto di foto. La giornalista racconta quella che per lei e la persona che la stava aspettando al tavolo è stata una tragedia sfiorata: " Piazza delle Coppelle. Pieno centro a Roma. Questo era il mio tavolo. Un auto in retromarcia velocissima è piombata sul ristorante. Sembra un attentato ma non lo è. Tre feriti tra cui un bambino. Chi mi aspettava, sportivo, salvo per miracolo". Un colpo di fortuna le ha fatto sbagliare strada, per questo la giornalista è arrivata in ritardo all'appuntamento. "Questa la mia sedia" scrive, di fatto centrata in pieno dalla vettura.

522 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views