Aggredisce l’excompagna in strada e accoltella il figlio 18enne: arrestato un uomo

Immagine
Volanti della Polizia.
Un uomo è stato arrestato dopo aver accoltellato il figlio intervenuto per difendere la madre. L’aggressore da tempo perseguitava la sua ex, insultandola e minacciandola di morte.

Ha aggredito la sua ex compagna e i loro figli in strada, mentre la donna stava passeggiando con il suo attuale partner. Un uomo è stato arrestato dagli agenti della Questura di Latina con l'accusa di atti persecutori, lesioni personali aggravate e minacce. Non solo ha aggredito verbalmente e fisicamente l'ex compagna, ma ha anche accoltellato il figlio più grande, di diciotto anni, intervenuto per difendere la madre. Appena resosi conto di quanto successo e della gravità soprattutto dell'accaduto, l'uomo si è dato alla fuga. Due giorni dopo è però stato rintracciato dagli agenti della questura di Latina, che lo hanno posto agli arresti domiciliari.

Da tempo l'uomo perseguitava l'ex, seguendola e mandandole messaggi minatori. La donna se lo trovava dietro quando usciva di casa, quando andava a lavoro o a fare delle commissioni. Una situazione inquietante che la riempiva di terrore. L'uomo, infatti, era sempre stato estremante violento: più volte l'aveva insultata e minacciata di morte. Lei aveva smesso di rispondergli al telefono: lui però non desisteva, e continuava a chiamarla anche da numeri sconosciuti. Una situazione terribile, soprattutto perché lui non accennava a smettere.

Alcuni giorni fa si è rischiato l'irreparabile: l'uomo ha raggiunto l'ex mentre stava passeggiando insieme al compagno e ai due figli. Le è andato incontro e ha cominciato a insultarla, provando ad aggredirla: in mezzo si è messo il figlio più grande, tentando di difendere la madre dal padre. Quest'ultimo, che aveva tirato fuori un coltello, ha ferito il ragazzo: resosi conto del gesto, è scappato. La donna e il compagno hanno chiamato la polizia, che dopo una breve indagine ha arrestato il responsabile. Il giudice ha deciso per gli arresti domiciliari.

autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views