video suggerito
video suggerito
Covid 19

Affittano casa vacanze al centro di Roma per fare una festa privata: multate undici persone

Si tratta di uomini e donne di età compresa tra i 26 e i 44 anni, che hanno organizzato una festa in una casa vacanze al centro di Roma, a largo Argentina. A chiamare i carabinieri sono stati i vicini, che hanno sentito schiamazzi provenire dall’appartamento, dove in effetti era in corso una piccola festa.
A cura di Natascia Grbic
61 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Avevano affittato un appartamento nel centro di Roma per organizzare una piccola festa privata con undici persone: i vicini hanno però sentito degli schiamazzi e hanno chiamato il 112, per segnalare possibili assembramenti all'interno dell'appartamento. E così sei uomini e quattro donne sono stati identificato e sanzionati dai carabinieri per aver violato la normativa per contenere il contagio da covid 19. L'episodio è successo ieri sera nel centro di Roma, a essere intervenuti i miliari della stazione Roma piazza Farnese. L'appartamento, adibito a casa vacanze, era stato affittato dal gruppo per passare una serata di festa tra loro. I vicini se ne sono però accorti, e hanno chiamato il 112, facendoli multare. Erano in 11, di età compresa tra i 25 e i 44 anni.

Organizzano festa in una casa, multati 14 ragazzini

Un episodio simile è avvenuto la scorsa settimana, quando quattordici ragazzini sono stati denunciati per aver organizzato una festa in un'abitazione di piazza Navona. Per cercare di aggirare il Dpcm, hanno affittato una casa vacanze, dove hanno organizzato un party. Anche qui a chiamare le forze dell'ordine, stavolta gli agenti della Polizia Locale, sono stati i vicini che hanno sentito musica e schiamazzi. Quando i vigili sono arrivati, i ragazzi hanno tentato di darsi alla fuga, nascondendosi sotto i letti, negli armadi, sul balcone per sfuggire all'identificazione. Purtroppo per loro però sono stati tutti identificati e multati per il "mancato rispetto delle prescrizioni su distanziamento sociale e uso delle mascherine". "Ulteriori approfondimenti di carattere amministrativo sono tuttora in corso nei confronti del titolare della struttura", conclude la nota dei caschi bianchi.

61 CONDIVISIONI
32843 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views