1.150 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

45enne muore a casa durante le feste di Natale ma nessuno se ne accorge: trovato dopo giorni

La triste vicenda è avvenuta a Latina. Un uomo di 45 anni si è sentito male mentre si trovava da solo nella sua abitazione durante le feste di Natale ed è morto. Nessuno però lo è andato a cercare: il corpo ormai senza vita dell’uomo è stato trovato dopo diversi giorni riverso nel suo appartamento.
A cura di Natascia Grbic
1.150 CONDIVISIONI
Immagine

Morto da solo a casa nel periodo delle feste natalizie, trovato dopo giorni perché nessuno lo aveva cercato, nemmeno per fargli gli auguri. È deceduto così un uomo di 45 anni, colto molto probabilmente da malore mentre si trovava nella sua abitazione. Erano giorni che i parenti non lo sentivano: ma solo ieri, dopo aver visto che non rispondeva alle chiamate, hanno deciso di andare a casa sua per controllare se era successo qualcosa. Hanno suonato alla porta della sua abitazione in viale Petrarca a Latina e anche qui non ha risposto nessuno. E così, hanno chiamato i soccorsi, pensando che fosse accaduto qualcosa di brutto. Non era normale infatti che l'uomo non rispondesse alla porta e si sono preoccupati.

Muore da solo in casa a Natale: 45enne colpito da malore

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, che hanno dovuto forzare la porta dell'abitazione per entrare. Qui, la macabra scoperta, con il 45enne riverso in terra ormai senza vita. A quel punto hanno chiamato il 118, ma per l'uomo era già troppo tardi e gli operatori sanitari non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Latina ma, secondo quanto stabilito dai soccorritori a un primo esame, sarebbe da escludere la morte per cause violente. Molto probabilmente il 45enne, nonostante la giovane età, ha avuto un malore improvviso e dato che era da solo, nessuno a dare l'allarme. È morto così, in solitudine, non riuscendo nemmeno a raggiungere il telefono per chiamare il 118. Escluso un omicidio o una morte violenta, la salma è stata restituita ai familiari, in modo da poter così procedere con le esequie.

1.150 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views