292 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Reggio Calabria, moglie e marito trovati morti in casa: ipotesi omicidio – suicidio

e Felice Romeo e sua moglie Anna Cassalia, rispettivamente di 85 e 76 anni, sono stati trovati morti in un appartamento di Reggio Calabria: per la polizia si tratterebbe di un caso di omicidio suicidio.
A cura di Davide Falcioni
292 CONDIVISIONI
Immagine

Giallo questa mattina a Reggio Calabria: in un appartamento del rione Gallico Marina del capoluogo calabrese infatti sono stati trovati i corpi senza vita di marito e moglie. Stando a quanto si è appreso, gli inquirenti ritengono si tratti di un caso di omicidio-suicidio. L'uomo aveva 85 anni e la moglie 76. Sul posto sono intervenuti i poliziotti della Questura di Reggio Calabria. Le vittime sono Felice Romeo e sua moglie Anna Cassalia.

Gli investigatori riferiscono che "i corpi sono stati trovati riversi per terra all'interno del cortile condominiale dell'abitazione". A chiedere un intervento della polizia è stato "uno stretto congiunto della coppia". Sono in corso accertamenti da parte degli inquirenti, "finalizzati ad accertare la dinamica dei fatti non potendo escludere che possa trattarsi di omicidio-suicidio mediante l'utilizzo di una pistola regolarmente detenuta". La coppia "non era conosciuta dalle forze di polizia per fatti o avvenimenti delittuosi pregressi". Sono in corso le indagini del caso per stabilire sia le modalità della morte dell'uomo e della donna che il movente che potrebbe aver determinato l'omicidio suicidio. Non è ancora noto se siano stati trovati biglietti o messaggi che spieghino le ragioni del gesto estremo.

292 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views