903 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ravenna, si amplia lo scandalo: il parroco avrebbe fatto sesso con 5 minori

Arrestato per adescamento di minorenni e atti sessuali con minorenni un parroco di Ravenna: decisive nuove testimonianze.
A cura di Redazione
903 CONDIVISIONI
Immagine

"Di fronte a figura con spiccata spregiudicatezza e capacità a delinquere con totale assenza di freni inibitori, la sua condotta poteva essere contrastata solo attraverso la misura estrema di cautela". È questa la motivazione con la quale il gip ha autorizzato l'arresto di Don Giovanni Desio, parroco del ravennate accusato di adescamento di minorenni ed atti sessuali con minorenni. Il parroco è stato così arrestato nel suo alloggio, nella canonica della parrocchia di Casalborsetti che, come riporta TgCom, "è stata sigillata dopo la perquisizione eseguita dagli inquirenti, che hanno sequestro diverso materiale appartenente al sacerdote tra cui il suo computer, i telefonini, diverse foto, materiale tecnologico, appunti, agende e perfino alcuni palloni".

Decisivi sarebbero risultati nuovi riscontri investigativi, che avrebbero mostrato come i minori coinvolti fossero almeno 5, con l'indagine che sta ancora andando avanti e che vedrà un passaggio decisivo proprio nell'interrogatorio in programma domani mattina nel carcere di Ravenna. Ricordiamo che il parroco divenne noto alle cronache per essere finito in un canale con il suo Suv, al ritorno da una cena con "una famiglia di parrocchiani, durante la quale aveva bevuto pochi bicchieri di vino bianco".

903 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views