8.137 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rapisce il figlio della vicina e lo brucia vivo: il bimbo aveva solo 6 mesi

Felicia Smith è stata arrestata e deve rispondere di omicidio di primo grado. La polizia della Louisiana ha trovato il bimbo sui binari ferroviaria nei pressi di Natchitoches il giorno dopo il suo rapimento. Purtroppo era già troppo tardi.
A cura di Biagio Chiariello
8.137 CONDIVISIONI
Immagine

Ha sottratto un bambino di appena 6 mesi alla sua mamma e gli ha dato fuoco mentre era ancora vivo. Felicia Marie-Nicole Smith, 25 anni, avrebbe ucciso il piccolo Levi Cole Ellerbe a Natchitoches, nello Stato USA della Louisiana, lo scorso martedì. Quella stessa sera, la madre della giovanissima vittima, Hanah Nicole Barker, ha detto alla polizia di essere stata aggredita da due persone che le avrebbero spruzzato sulla faccia una sostanza chimica (non ancora identificata) mentre si trovava nei pressi della sua abitazione. Dopo l'attacco, la donna ha realizzato che Levi era scomparso e ha subito chiamato il 911 (numero per le emergenza negli States).

Immediatamente sono partite le ricerche del bimbo, culminate nel suo ritrovamento vicino dei binari ferroviari. Il piccolo era in “condizioni critiche” con "evidenti ustioni" su tutto il suo corpicino. Levi è deceduto in ospedale il giorno successivo. "Il bambino è stato trasportato al [Christus Natchitoches Regional Medical Center] in condizioni critiche. È stato poi trasportato in aereo all’University Health, dove è deceduto a seguito delle sue ferite", si legge in una dichiarazione della polizia. Le autorità non hanno rilasciato una descrizione sui presunti aggressori, ma formalmente accusato la Smith di omicidio di primo grado. Ora è detenuta presso il Natchitoches Parish Detention Center.

Levi è stato sepolto venerdì scorso, con un necrologio che lo descrive come il "bambino più felice del mondo con un grande sorriso per tutti”. "Levi è stata una benedizione per la nostra famiglia e per tutti quelli che l'hanno incontrato. Lo ricorderemo sempre come la nostra piccola scimmietta” conclude l’annuncio funebre.

8.137 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views