2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rapina e sparatoria in una tabaccheria di Asti: morto il titolare

Un uomo è morto questa sera in una tabaccheria: aveva 35 anni e avrebbe reagito al tentativo di rapina di due malviventi.
A cura di S. P.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo è morto nel corso di una sparatoria, questa sera, avvenuta in una tabaccheria di corso Alba, alla periferia di Asti. Stando alle prime informazioni che trapelano, la vittima era il titolare della tabaccheria, un uomo di 35 anni.  Avrebbe reagito al tentativo di rapina dei malviventi che dopo avere fatto fuoco contro di lui sono fuggiti. Secondo i primi rilievi, i rapinatori entrati in azione nel negozio in corso Alba potrebbero essere stati due. L’uomo è morto ancor prima dell’arrivo dell’ambulanza. Sul posto ci sono i carabinieri e la polizia, alla ricerca di eventuali testimoni che abbiamo assistito alla tragica rapina e alla sparatoria. Non è ancora chiaro se i banditi siano riusciti a mettere le mani sull'incasso della tabaccheria, che stava per chiudere.

Una settimana fa un altro tabaccaio ucciso a Torino – Appena sette giorni fa anche Torino è stata teatro di un episodio di violenza ai danni di un tabaccaio. A morire, in quella occasione, un uomo di 57 anni ucciso a calci e pugni da un cliente abituale di 38 anni che, in seguito a una discussione, è tornato da lui dopo qualche ore e lo ha colpito.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views