35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Servizio Pubblico con Gino Strada e l’elezione per il Quirinale

Il talk di La7, condotto da MIchele Santoro, si occuperà chiaramente della corsa al Colle, che oggi ha visto due fumate nere. Ospiti saranno Gino Strada, Gian Antonio Stella, Lucia Annunziata e Massimo Cacciari. Tra i contenuti un’intervista a Ruby ed una a Beppe Grillo.
A cura di Andrea Parrella
35 CONDIVISIONI

Michele Santoro dedicherà alla corsa al Quirinale la puntata di questa sera di Servizio Pubblico. Ospiti, oltre alla seconda scelta degli elettori a  5 stelle per la corsa al Colle, ovvero Gino Strada, saranno anche Lucia Annunciata, Gian Antonio Stella de Il Corriere della Sera, Elisabetta Gualmini e Massimo Cacciari, oramai divenuto ospite fisso del programma del giovedì di La7. Inoltre, come annunciato dalla redazione, durante la puntata saranno proposti anche un'intervista a Ruby, probabilmente in risposta a quanto detto nella puntata di settimana scorsa, ed un'intervista a Beppe Grillo. Ci saranno, come sempre, gli interventi di Marco Travaglio e quello finale di Vauro. Fanpage seguirà la puntata in diretta, per eventuali aggiornamenti.

Ore oo.18 – La puntata si conclude con un'intervista a Ruby che smentisce quanto detto la settimana scorsa da Chiesa Soprani, colui che la settimana scorsa di sapere con certezza che Ruby aveva rapporti sessuali con Berlusconi e partecipava alle feste di Arcore con frequenza.

Ore 22.44 – Un momento molto bello della puntata di questa sera è stato il dialogo di Beppe Grillo con un suo elettore, persona anziana che, nel parlare con lui, arriva a commuoversi ed incitarlo a non mollare, ma a cercare una collaborazione.

Ore 21.43 – Dopo l'apertura di Michele Santoro va in onda un servizio in cui si provano a capire le contraddizioni interne al Pd. Si conclude con la contestazione di ieri sera, dove una ragazza, in lacrime, affermava delusa che il paese fosse stato venduto il paese a Grillo. Poi parla Gino Strada:

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views