È stato registrato il logo del centrodestra unito, "Squadra Italia – Salvini premier". Nonostante le polemiche per la presenza sul palco del simbolo della Lega alla manifestazione del centrodestra organizzata a Roma venerdì sera, il concetto di squadra è stato fondamentale nell'evento che ha visto riuniti Matteo Salvini, Silvio Berlusconi e Giorgia Meloni. 

In quell'occasione, il leader del Carroccio aveva affermato "Mi piacerebbe, visto che vince sempre la squadra, che l'abbraccio di questa piazza fosse anche per Giorgia Meloni e Silvio Berlusconi, perché insieme si vince". Anche il Cavaliere, nel suo intervento, ha rimarcato: " la nostra squadra! W tutti noi che vogliamo diventare e che siamo la nazionale azzurra della libertà!".

Il logo è stato riportato dalla deputata di Forza Italia Michela Biancofiore che l'ha condiviso su Instagram, riprendendo le parole di Berlusconi sulla "nazionale azzurra". Il simbolo è uno scudetto a sfondo azzurro con in bianco la scritta al centro "Squadra Italia". Nella parte sottostante, colorata con la bandiera italiana, ad ogni banda corrisponde il logo dei tre pariti della coalizione: la Lega di Salvini, Forza Italia di Berlusconi e Fratelli d'Italia di Meloni.