video suggerito
video suggerito

Casaleggio attacca: “Macchina del fango in azione contro di me”

Il cofondatore del Movimento 5 Stelle sul blog di Beppe Grillo dice di essere a conoscenza di persone che raccolgono informazioni su di lui e la sua attività al fine di screditarlo proprio prima delle elezioni europee.
A cura di S. P.
6 CONDIVISIONI
Immagine

“So di dossier in preparazione su di me, sulla mia famiglia e sulla mia società, come già accadde l’anno scorso”: questa volta è Gianroberto Casaleggio, cofondatore del Movimento 5 Stelle, ad affidare il suo pensiero alle pagine del blog di Beppe Grillo. Casaleggio ha scritto di suo pugno un post dal titolo “I professionisti del fango” per spiegare di essere a conoscenza di persone che stanno raccogliendo informazioni su di lui e sulla sua attività al fine di screditarlo. È tutto questo, ha spiegato, accade prima delle elezioni. Casaleggio scrive di avere intenzione di anticiparli per cui nelle prossime settimane rilascerà alcune interviste “a giornalisti indipendenti” e non risponderà a domande tese a screditarlo. Il cofondatore del M5S parla di professionisti del fango in azione contro di lui: ecco il breve post apparso sul blog di Grillo.

In questo periodo, giustappunto prima delle elezioni, so di dossier in preparazione su di me, sulla mia famiglia e sulla mia società, come già accadde l'anno scorso. Voglio anticiparli, nelle prossime settimane rilascerò alcune interviste a giornalisti indipendenti (sì, esistono anche se sono una percentuale infinitesimale) e non risponderò a nessuna domanda pubblica tesa a screditarmi. Invito i professionisti del fango a non perdere il loro tempo e di non farlo perdere a me con delle querele. Alla Camera di commercio di Milano sono acquisibili i bilanci pubblici della mia società.
Gianroberto Casaleggio

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views
Immagine

Iscriviti alla newsletter Evening Review.
Ricevi l'approfondimento sulle news più rilevanti del giorno

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso l'informativa privacy