video suggerito
video suggerito
Opinioni

Cara, vecchia, ricca Lega Nord (REPORTAGE)

Roberto Maroni è il nuovo segretario della Lega Nord, ma nessuno vi ha raccontato il congresso come abbiamo scelto di fare noi di fanpage.it, seguendolo dal vivo e con spirito dissacratorio.
A cura di Saverio Tommasi
38 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Lega-Nord-assago

Roberto Maroni è il nuovo segretario della Lega Nord, e noi di fanpage.it abbiamo cercato di raccontarvi in modo diverso il congresso, seguendolo dal vivo e con spirito dissacratorio. E perciò ecco a voi le opinioni della gente, sollecitata e provocata da Saverio Tommasi. E poi Luca Zaia che scappa, i giornalisti che non fanno le domande, Mario Borghezio e i suoi vaffanculo quando gli ricordiamo le sue condanne passate in giudicato, il tutto condito da tanto verde lega. E una spruzzata di "Italia merda", "colpa del sud" e "prima il nord". Insomma, la Lega che conosciamo però oggi di fronte a nuovi interrogativi: i soldi dei rimborsi spariti in mance a Renzo e ristrutturazioni a Umberto, e poi la Marrone e il futuro di un partito ridotto al 4%. E' questo che abbiamo scelto di raccontarvi. Come i militanti hanno metabolizzato (oppure no), Renzo e il diploma in Albania, Belsito e i servizi segreti (presunti tali, assolutamente presunti tali). Il risultato è sconcertante, ed è pure un casino, in perfetto stile Lega.

38 CONDIVISIONI
Immagine
Sono giornalista e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Scrivo libri, quando capita. Il più recente è "Siate ribelli. Praticate gentilezza". Ho sposato Fanpage.it, ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Mi nutro di video e respiro. Tutti i miei video li trovate sul canale Youmedia personale.
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views
Immagine

Iscriviti alla newsletter Evening Review.
Ricevi l'approfondimento sulle news più rilevanti del giorno

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso l'informativa privacy