57 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ballarò con Alemanno, Marchini, Fassina e Landini (DIRETTA)

Torna il talk show condotto da Giovanni Floris, che si occuperà delle prime spaccature nell’ambito del governo, sui temi dell’Imu e dell’impallinamento di quest’oggi dell’ex ministro della giustizia Nitto Palma. Ospiti Alemanno, Marchini, Landini e Fassina.
A cura di Andrea Parrella
57 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo l’accordo Pd e Pdl, iniziano i primi scricchiolii che minano la saldezza di questo Governissimo a causa delle spaccature sul nome dell'ex guardasigilli Nitto Palma. Inoltre per la questione dell’Imu, con Silvio Berlusconi sempre più determinato sul fatto che la tassa immobiliare deve essere completamente cancellata mentre il Pd è più cauto anche se per giugno la sospende. Ovviamente il Leader del Pdl, alto nei consensi secondo gli ultimi sondaggi, deve continuare con una campagna elettorale serrata difendendo gli interessi del suo elettorato, per poter tornare alle elezioni e rischiare addirittura di rivincere in maniera schiacciante sul Pd in discesa. Ballarò parlerà di questo e molto altro e lo farà ospitando il viceministro all’Economia Stefano Fassina del PD, il sindaco uscente di Roma Gianni Alemanno e lo sfidante per la lista Cambiamo con Roma Alfio Marchini, il segretario generale della FIOM Maurizio Landini, l’editorialista della “Stampa” Marcello Sorgi, la corrispondente della rete all-news turca “NTV” Seyda Canepa, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. In apertura di puntata non mancherà inoltre la copertina satirica di Maurizio Crozza.

Ore 22.40 – Maurizio Landini èmolto chiaro in merito alla distribuzione del sistema di tassazione in Italia e l'idea che circola di coloro che le tasse le pagano:

Ore 21.54 – In trasmissione si comincia a parlare di Imu. Ci sono in studio Alemanno e Marchini, che dell'argomento fanno campo di confronto elettorale.


Ore 21.33 – Maurizio Crozza apre, come da consuetudine, la trasmissione, con la sua copertina editoriale. Punta soprattutto su Letta e sul governo, inoltre sulle spaccature venute fuori oggi per la nomina di Nitto Palma mancata:

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views