28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paura nella notte a Torino: incendio nel night club, 50 persone sfollate

Non sono note le cause del rogo. Nessuno è rimasto ferito. Un uomo che faceva fatica a respirare è stato affidato agli accertamenti dei medici del 118.
A cura di Biagio Chiariello
28 CONDIVISIONI
Immagine

Paura nella notte a Torino. Un incendio è divampato nel night club ‘Columbia’ di via Guastalla. Il locale è stato evacuato – all’interno c’erano una cinquantina di persone.  Di queste, nessuno è rimasto ferito in modo grave. Le fiamme sono state poi domate dai vigili del fuoco  che ora, insieme alla.polizia, stanno cercando di accertare le cause del rogo.

La richiesta di soccorso è arrivata pochi minuti prima delle 3 e sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e anche un'ambulanza del 118 per accertamenti. Le circa cinquanta persone che in quel momento si trovavano all’interno del locale, sono state fatte uscire per consentire le operazioni di spegnimento delle fiamme da parte dei pompieri. Nessuno dei presenti è rimasto intossicato. Un uomo che faceva fatica a respirare è stato affidato, sul posto, agli accertamenti dei medici e degli infermieri.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views