4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Omicidio a Cirò Marina, muratore colpito con una coltellata: muore in una pozza di sangue

Pasquale Carruccio, 44enne è stato trovato mentre era riverso in strada, nei pressi di una scuola media, da alcuni passanti, che hanno avvertito il 118. Purtroppo le ferite erano troppo gravi: è morto durante il trasporto all’ospedale. I carabinieri indagano.
A cura di Biagio Chiariello
4 CONDIVISIONI
Immagine

È deceduto nell’ambulanza, durante il trasporto nell’ospedale San Giovanni di Dio di Crotone, Pasquale Carruccio, 44enne accoltellato nella serata di ieri, lunedì 10 dicembre, a Cirò Marina, cittadina jonica della provincia pitagorica. L’uomo, che aveva risieduto a Perugia ed era rientrato da poco in Calabria, è stato trovato agonizzante, in una pozza di sangue dai sanitari del 118 della postazione di Cirò Marina, accorsi intorno alle 20 nelle vicinanze delle scuola media "Casopero", in via Pirainetto, dopo aver ricevuto la segnalazione delle centrale operativa alla quale si era rivolta poco prima una persona.

Malgrado i soccorsi prestati all'uomo con l'intervento di un mezzo 118, al suo arrivo in ospedale a Crotone era già deceduto. Carruccio è spirato per la gravità delle ferite riportate. Due i fendenti che hanno colpito l'uomo: il 44enne ha ricevuto una coltellata al petto e l'altra ad una spalla. Sul luogo del delitto i militari del Nucleo investigativo del Reparto operativo del Comando provinciale ed i colleghi della Compagnia di Cirò Marina. Sul movente dell’omicidio i carabinieri, al momento, non escludono alcuna ipotesi. I carabinieri di Cirò Marina stanno cercando l’arma del delitto e di ricostruire le fasi dell’omicidio.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views