469 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nuoro, travolta da un camion su una piazzola di sosta: Daniela muore a 48 anni davanti ai figli

Daniela Mele, 48 anni, è stata travolta da un camion frigo mentre si trovava su una piazzola di sosta sulla strada statale 131 Nuoro Siniscola davanti al marito e ai figli. Secondo l’autista del mezzo pesante, i freni non avrebbero funzionato correttamente. La famiglia stava tornando a casa dalle vacanze.
A cura di Ida Artiaco
469 CONDIVISIONI
Immagine

Dramma in Sardegna, dove una mamma è morta davanti allo sguardo incredulo dei suoi figli travolta da un camion. Daniela Mele, 48 anni, originaria di Lanusei, in provincia di Nuoro, ma residente da anni a Lucca, si è fermata con l'auto guidata dal marito in una piazzola di sosta lungo la statale 131 Nuoro Siniscola per trasferirsi sui sedili posteriori e stare più vicina ai suoi bambini. Ma quando è scesa dalla vettura è stata presa in pieno da un camion frigo, che l'ha investita e uccisa sul colpo. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l'incidente, ancora al vaglio della polizia stradale intervenuta al chilometro 61 con i Vigili del Fuoco e i carabinieri, sarebbe avvenuto intorno alle 06:15 di questa mattina, lunedì 20 agosto. La famiglia si stava dirigendo verso Olbia per imbarcarsi sulla nave che l'avrebbe riportata in Toscana, ma la loro vacanza si è conclusa con un epilogo che nessuno avrebbe mai potuto immaginare.

L'autista del camion, già ascoltato dalle forze dell'ordine, che sono ancora al lavoro per stabilire la dinamica di quanto accaduto, e sottoposto ai test di routine, avrebbe fatto di tutto per evitare l'impatto, ma i freni non avrebbero funzionato e il mezzo avrebbe preso in pieno la donna, che è deceduta sul colpo. Inutili i soccorsi del 118. Intanto, il marito e i figli di Daniela, sotto choc, sono stati portati all'ospedale San Francesco di Nuoro.

469 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views