100 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Violenta una donna in un edificio abbandonato, passante sente le grida e chiama la Polizia

Un 43enne è stato arrestato a Caserta: bloccato mentre abusava di una senza fissa dimora, una volta in Questura ha aggredito i poliziotti.
A cura di Nico Falco
100 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Quando i poliziotti hanno fatto irruzione nell'edificio abbandonato, alla periferia di Caserta, la scena che si sono trovati davanti era inequivocabile: a terra una donna coi vestiti strappati che urlava, sopra di lei un uomo che la teneva ferma e la stava violentando. Gli agenti lo hanno bloccato ma, anche durante le fasi dell'identificazione, l'uomo, un 43enne di origine nordafricana, si è mostrato aggressivo, tanto che è stato necessario usare le fasce di contenimento. Per lui è scattato l'arresto: dovrà rispondere di violenza sessuale.

Lo stupro è stato fermato grazie all'intervento di un cittadino che, di passaggio in zona, ha sentito le urla strazianti provenienti dal rudere e ha immediatamente fermato una pattuglia della Squadra Volante mettendo i poliziotti in condizione di intervenire tempestivamente. Da accertamenti è emerso che il 43enne e la donna sono entrambi senza fissa dimora e che avevano trovato un riparo di fortuna in quello stabile abbandonato. Portato in Questura, l'uomo è risultato avere numerosi precedenti penali; durante le operazioni di rito ha aggredito i poliziotti ed è stato quindi bloccato.

Per la vittima sono state necessarie le cure mediche; è stata affidata ai sanitari del 118, le sue condizioni non sono state giudicate gravi. Per l'uomo si sono invece aperte le porte del carcere: dopo le formalità di rito, tratto in arresto, è stato condotto nella casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

100 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views