24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Va al comizio elettorale in bici, ha un malore e muore: Castellabate in lutto

La tragedia si è verificata nella serata di ieri a Santa Maria, frazione marittima di Castellabate, cittadina del Cilento, nella provincia di Salerno. La vittima è un uomo di 64 anni, che si stava recando a un comizio elettorale in sella alla sua bici: colto da un malore, il 64enne è caduto dal mezzo.
A cura di Valerio Papadia
24 CONDIVISIONI
Immagine

Lutto a Castellabate, in Cilento, nella provincia di Salerno, cittadina nota per aver fatto da set al film "Benvenuti al Sud", per la morte di un uomo di 64 anni, deceduto a causa di un malore. La tragedia si è verificata nella serata di ieri, martedì 28 settembre, a Santa Maria di Castellabate, frazione marittima della cittadina cilentana: il 64enne si stava recando a un comizio elettorale e si trovava in sella alla sua bicicletta quando, improvvisamente, è stato colto da un malore ed è caduto dal mezzo a due ruote.

A prestare i primi soccorsi all'uomo sono stati due turisti e un candidato al consiglio comunale di Castellabate, poi sul posto sono arrivati tempestivamente anche i sanitari del 118, che hanno praticato le manovre di rianimazione e hanno trasportato il 64enne, in codice rosso, all'ospedale San Luca di Vallo della Lucania, dove purtroppo è deceduto poco dopo il suo arrivo. La notizia della morte dell'uomo ha causato molto dolore nella comunità della piccola cittadina cilentana, dove il 64enne era molto conosciuto.

La provincia di Salerno, recentemente, è stata sconvolta anche da un altro lutto, conseguenza di un incidente stradale: Luca Noviello, 26enne di Vietri sul Mare, è morto dopo una settimana in ospedale. Il giovane, la scorsa settimana, si trovava in sella al suo scooter quando era stato coinvolto in un incidente stradale: trasportato all'ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona di Salerno, il 26enne è purtroppo deceduto dopo una settimana in cui ha lottato strenuamente. Anche il sindaco di Vietri, Giovanni De Simone, ha voluto ricordare Luca Noviello con un messaggio su Facebook.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views