126 CONDIVISIONI

Va a fare visita al compagno detenuto: donna sorpresa con 5 cellulari nel carcere di Poggioreale

A denunciare quanto accaduto nel carcere partenopeo è il Sappe, il Sindacato autonomo della Polizia Penitenziaria.
A cura di Valerio Papadia
126 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

È entrata nel carcere napoletano di Poggioreale per fare visita al suo compagno detenuto: quando gli agenti della Polizia Penitenziaria in servizio l'hanno perquisita, però, l'hanno trovata in possesso di cinque telefoni cellulari, che la donna avrebbe consegnato durante il colloquio al suo compagno detenuto. A rendere noto l'ennesimo sequestro di cellulari in un carcere campano è il Sappe, il Sindacato autonomo di Polizia Penitenziaria, nella figura del segretario regionale per la Campania Tiziana Gacci.

"Il nostro encomio va ai colleghi in servizio a Poggioreale che mantengono alta la guardia, opponendo la propria azione con grande professionalità a garanzia della legalità, come in questa occasione, nonostante tutte le criticità che inevitabilmente caratterizzano una struttura detentiva super affollata da oltre duemila ristretti" ha dichiarato Tiziana Gacci.

Un plauso al lavoro degli agenti arriva anche da Donato Capece. segretario generale del Sappe: "Ogni giorno la Polizia Penitenziaria porta avanti una battaglia silenziosa per evitare che dentro le carceri italiane si diffonda l'illecita introduzione e il possesso di telefoni cellulari nonché lo spaccio sempre più capillare e drammatico, stante anche l'alto numero di tossicodipendenti tra i detenuti, di sostanze stupefacenti".

126 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views