video suggerito
video suggerito

Una spycam nei bagni della Basilica di Sant’Antonino a Sorrento: indagano i carabinieri

La scoperta nei bagni da parte di madre e figlia: accertamenti in corso da parte dei carabinieri di Sorrento, nessuna ipotesi è ancora esclusa.
A cura di Giuseppe Cozzolino
55 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un piccolo "occhio elettronico", ritrovato nei bagni della Basilica Pontificia di Sant'Antonino a Sorrento, in provincia di Napoli. Sulla vicenda, accertamenti in corso da parte dei carabinieri del posto, come appreso da Fanpage.it da fonti investigative. Sembrerebbe infatti che a scoprire il tutto siano state due donne, madre e figlia, che avrebbero poi subito avvertito i militari dell'Arma: accertamenti che ora dovranno svelare se la piccola telecamera trasmettesse in tempo reale oppure se registrasse il tutto per una visione "postuma". E soprattutto, chi e perché avesse piazzato un occhio elettronica nei bagni della Basilica Pontificia.

La Procura di Torre Annunziata ha aperto un fascicolo contro ignoti, per il reato di violazione della privacy ed interferenze illecite nella vita privata. Ma inevitabilmente la piega potrebbe essere differente una volta che sarà stata fatta luce sulla vicenda. Fondamentale anche capire da quanto tempo si trovasse là prima di essere scoperta. Al momento nessuna pista viene esclusa: si indaga tra i frequentatori abituali della chiesa, principalmente gente del posto, ma in realtà a piazzare la microcamera potrebbe essere stato chiunque. I carabinieri per ora indagano nel massimo riserbo. Non è escluso che nelle prossime ore, la Procura di Torre Annunziata possa far partire ulteriori accertamenti per le indagini.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views