965 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Un wc sulle auto di chi non paga: la vendetta dei parcheggiatori abusivi a Napoli

Un wc adagiato sul parabrezza di un’automobile parcheggiata in via Sedile di Porto, nel cuore di Napoli: è questa la ritorsione messa in atto dai parcheggiatori abusivi della zona nei confronti degli automobilisti che non pagano la sosta. “Siamo alle prese con criminali a tutti gli effetti” ha dichiarato il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli.
A cura di Valerio Papadia
965 CONDIVISIONI
Immagine

Il fenomeno dei parcheggiatori abusivi, a Napoli, soprattutto in alcune zone, è purtroppo molto diffuso. Lo sono anche le ritorsioni che, questi soggetti, mettono in pratica nei confronti degli automobilisti che non pagano il "pizzo", come è accaduto nella zona di via Sedile di Porto, nel centro storico di Napoli, dove un wc è stato adagiato sul parabrezza della macchina di un'automobilista che non ha pagato la sosta. La denuncia, con tanto di foto, arriva dal consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli, che dichiara:

Nei giorni scorsi ci hanno segnalato che via Giannantonio Summonte, nei pressi di via Sedile di Porto, i parcheggiatori abusivi della zona lasciano dei water sulle auto che non pagano ‘il pizzo’ e affittano illegalmente le strisce bianche ai proprietari di scooter. Siamo alle prese con criminali a tutti gli effetti, che si stanno impadronendo di fette intere della città. Occorre cambiare strategia, sono delinquenti irriducibili, violenti e pericolosi. Il problema va risolto alla radice con provvedimenti legislativi rigorosi e risolutivi

A Napoli Est agenti aggrediti da un parcheggiatore abusivo

È ancora il consigliere regionale di Europa Verde a rendere noto che in via Argine, periferia orientale di Napoli, alcuni rappresentanti delle forze dell'ordine sono stati presi a pugni e calci da un parcheggiatore abusivo. Gli agenti, mentre cercavano di identificare l'uomo, sono stati aggrediti e malmenati. "Identificarli e denunciarli ormai non basta, questi provvedimenti sembrano addirittura fortificarli nelle loro attività delinquenziali. I parcheggiatori abusivi collezionano denunce  su denunce, ma impavidi continuano a estorcere denaro alla gente spesso con violenza. Niente li schioda dalla strada che presidiano con prepotenza" ha detto Borrelli.

965 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views