143 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tutto pronto a Napoli per lo store Lego: inaugurazione giovedì 9 giugno al Vomero

Il primo negozio Lego aprirà i battenti giovedì 9 giugno in via Scarlatti, al Vomero, quartiere collinare della città.
A cura di Valerio Papadia
143 CONDIVISIONI
Immagine

La notizia era già stata anticipata qualche mese fa, ma adesso è tutto pronto per l'apertura del primo negozio Lego a Napoli: lo store aprirà i battenti domani, giovedì 9 giugno, in via Scarlatti, al Vomero, quartiere collinare della città. La decisione dell'azienda di giocattoli danese di aprire il primo Lego Certified Store a Napoli (al posto di Dmail ) arriva per celebrare il 90esimo anniversario di Lego, fondata nell'agosto del 1932 a Billund: il negozio napoletano apre in collaborazione con Percassi.

Nello store di Napoli anche la Minifigure Factory

Oltre ai vari set che si trovano in vendita negli altri negozi del marchio oppure online, nel negozio di via Scarlatti, Lego ha voluto portare anche una novità, come già fatto per il negozio di Milano: si tratta della Minifigure Factory. Grazie ad essa, infatti, i clienti potranno creare e personalizzare la propria minifigure Lego.

"Per il compleanno di Lego, siamo felici di aprire un nuovo Lego Store nella città di Napoli che ci permetterà di essere ancora più vicini alle famiglie di tanti bambini e bambine e a tutti i fan e le fan Lego della Campania. Dopo Firenze, portiamo anche a Napoli il nuovo concept retail, arricchito sia da elementi digitali sia da una delle esperienze più divertenti del mondo Lego: la Lego Minifigure Factory. Con le esclusive decorazioni, tutti i fan avranno la possibilità di portarsi a casa il ricordo perfetto del loro viaggio a Napoli o di creare un regalo unico per i propri cari per un’occasione speciale, un anniversario o un compleanno" ha dichiarato Rossana Mastrosimini, Channel Director Lego Certified Stores West Europe.

Immagine

"Proseguiamo con l’apertura dei negozi Lego nello Stivale arrivando nella bellissima città di Napoli, per offrire a quanti più fan del mattoncino delle esperienze di gioco e dei servizi in store sempre più personalizzati, dando concretezza alle loro idee e desideri. Per questo, dopo quello di Milano, abbiamo deciso di dotare anche questo store della Minifigure Factory, per dare la possibilità a bambini e adulti di confrontarsi con questa esperienza di gioco immersiva, facendoli sentire unici e parte di una community esclusiva ed inclusiva allo stesso tempo" ha invece affermato Matteo Morandi, Ceo di Percassi Retail.

143 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views