Tornano gli yacht di lusso a Napoli: avvistato Resilience, barca di 65 metri del magnate dei tappeti

È già ricominciata la stagione degli yacht a Napoli e nel Golfo: le imbarcazioni di lusso, complici le festività pasquali, hanno fatto capolino nuovamente nelle acque partenopee. Il primo di quella che si prospetta una lunga serie di yacht attesti nei prossimi mesi è stato Resilience, imbarcazione lunga 65 metri di proprietà di Geoff Wilding, miliardario neozelandese, amministratore delegato e azionista di maggioranza di Victoria Carpets, società britannica leader, come si evince dal nome, nella produzione di tappeti.
Estate 2023, niente yacht russi nel Golfo di Napoli
Lo yacht Resilience è stato avvistato a Castellammare di Stabia, precisamente allo Stabia Main Port. "È confermata l'assenza del mercato russo per l'estate alle porte, ma ciò non toglie che si registrano tante prenotazioni e soprattutto ci saranno molti megayacht di armatori nord europei e americani" ha dichiarato Francesco Luise, referente Assoagenti Yachting Campania.
Lo yacht Resilience: può ospitare fino a 12 persone
Resilience è stato costruito nel 2021 nei cantieri della compagnia italiana ISA, mentre gli interni sono stati realizzati da Team 4 Design. Lo yacht, che come detto è lungo 65 metri, è dotato di 7 cabine, che possono ospitare fino a 12 ospiti. A bordo ci sono una piscina, una sauna, una jacuzzi, una palestra e un beach club.