video suggerito
video suggerito

Teano, si taglia le vene e invia le foto all’ex compagna: salvato in extremis

La donna, dopo aver visto le immagini choc arrivatele sul cellulare, ha allertato immediatamente i soccorsi, che sono arrivati a casa dell’uomo e gli hanno salvato la vita. L’aspirante suicida non si era rassegnato alla fine della relazione con la donna e avrebbe tentato il gesto disperato per cercare di riconquistarla.
A cura di Valerio Papadia
299 CONDIVISIONI
Immagine

Una versione rivisitata de "La ballata dell'amore cieco" di Fabrizio De Andrè, nella quale non è stata la donna a chiedere una "prova d'amore" estrema all'amato, quella che è andata in scena a Teano, nella provincia di Caserta, e che fortunatamente ha avuto un epilogo più fortunato della vicenda narrata dal celebre cantautore genovese. Nella cittadina del Casertano, un uomo ha deciso di farla finita, tagliandosi le vene dei polsi e inviando le foto alla sua ex compagna, con la quale aveva interrotto la relazione, alla cui fine non riusciva a rassegnarsi. La donna, dopo aver visto le immagini choc arrivatele sul cellulare, ha immediatamente allertato i soccorsi, di fatto salvando la vita al suo ex compagno. A casa dell'uomo, infatti, sono intervenuti i sanitari del 118, che lo hanno portato in ospedale, salvandolo in extremis.

Il tentato suicidio, da quanto si apprende, si inserisce in una serie di comportamenti intimidatori e persecutori che l'uomo ha messo in atto da quando, alcuni mesi or sono, la donna ha deciso di interrompere la loro relazione sentimentale a causa dei troppi litigi che c'erano tra i due. Come accertato dai carabinieri, che hanno indagato sulla vicenda, il tentato suicidio sarebbe stato il culmine di un piano messo in atto dall'uomo per tentare di riconquistare la donna e ricucire il rapporto; intento nel quale sarebbe anche riuscito, visto che per un breve periodo di tempo la donna aveva accettato di ricominciare e frequentarlo, salvo poi interrompere nuovamente la relazione. È probabile che possano essere adottati anche dei provvedimenti nei confronti dell'uomo per maltrattamenti.

299 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views