Tangenziale Napoli, chiude lo svincolo di Capodimonte per 4 notti dal 6 aprile

Chiude per lavori lo svincolo di Capodimonte della Tangenziale di Napoli per 4 notti, a partire da domani, martedì 6 aprile, fino al 9 aprile. Lo comunica la stessa società che ha pubblicato anche il calendario con il cronoprogramma degli interventi e delle relative chiusure. Per quanto riguarda l'eventuale rimborso del pedaggio, Tangenziale di Napoli ha specificato che "in riferimento alle chiusure programmate, si comunica che nel caso di doppio pagamento del pedaggio conseguente all'uscita anticipata ed al successivo rientro sull'asse autostradale, è possibile, conservando i doppi scontrini, richiedere il rimborso". Le modalità per avanzare la richiesta sono consultabili sul sito di Tangenziale di Napoli.
Il calendario delle chiusure
Di seguito il calendario con le chiusure:
- Dalle ore 22:00 dei giorni 6, 7, 8 e 9 aprile 2021 alle ore 6:00 dei giorni successivi (4 notti) verrà chiuso lo svincolo d’uscita “Capodimonte” in direzione autostrade (per i veicoli provenienti da Pozzuoli, uscita alternativa consigliata “Zona Ospedaliera”).
- Dalle ore 22:00 dei giorni 7, 8 e 9 aprile 2021 alle ore 6:00 dei giorni successivi (3 notti) verrà chiuso lo svincolo d’ingresso “Capodimonte” in entrambe le direzioni (per i veicoli provenienti dalla viabilità ordinaria, ingresso alternativo consigliato “Corso Malta”) con conseguente chiusura dell’Area di Servizio ESSO “Scudillo ovest”.
Tangenziale di Napoli ha anche comunicato che "nel tratto "Fuorigrotta – Camaldoli", in entrambe le direzioni è vietato il transito ai veicoli di massa a pieno carico superiore a 26 tonnellate e vige il divieto di sorpasso per i veicoli di massa superiore a pieno carico a 7,5 tonnellate".