231 CONDIVISIONI

Tamponamento a catena tra cinque auto, morta una donna di 54 anni nel Napoletano

L’incidente si è verificato nella notte sulla SP500, a Casandrino: ancora poco chiara la dinamica del maxi tamponamento che ha provocato la morte di una 54enne.
A cura di Valerio Papadia
231 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Una donna di 54 anni, Anna Maria Di Marino, è morta in un tragico incidente stradale che si è verificato nella serata di ieri a Casandrino, nella provincia di Napoli. Sulla Strada Provinciale 500 (ramo A), per cause che sono ancora in corso di accertamento, si è verificato un tamponamento a catena: cinque le automobili coinvolte. L'impatto è stato purtroppo fatale alla 54enne, che si trovava a bordo di una delle vetture coinvolte: nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118, per la donna non c'è stato nulla da fare.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Grumo Nevano e quelli della compagnia di Caivano, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso e avviato le indagini per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente, che risulta ancora poco chiara.

Nella serata di ieri, sull'incidente in questione si erano susseguite notizie confusionarie e frammentate. Inizialmente, infatti, si era parlato di due persone che, probabilmente rimaste in panne con l'auto, erano state investite nella zona di Secondigliano, periferia Nord di Napoli, non molto lontano dal territorio di Casandrino. Dopo l'investimento, si sarebbe poi venuto a creare un incidente a catena tra almeno quattro automobili. Con il passare delle ore si sono chiariti meglio i contorni della vicenda ed è stata definita anche la precisa dinamica dell'incidente.

(Articolo aggiornato alle ore 15.30)

231 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views