1.156 CONDIVISIONI
19 Luglio 2021
16:45

Sting in vacanza a Positano canta Englishman in New York con due musicisti locali

Sting in vacanza a Positano: il cantautore britannico ha improvvisato uno dei suoi brani più famosi, “Englishman in New York” con due musicisti locali. Tanto curiosità e divertimento da parte dei passanti, che hanno assistito al piccolo concerto arrangiato dai tre, con Sting particolarmente divertito.
A cura di Giuseppe Cozzolino
1.156 CONDIVISIONI

Un piccolo "concerto" di Sting a Positano, dove si trova in vacanza. Il cantautore britannico ha improvvisato infatti il brano "Englishman in New York", uno dei suoi maggiori successi di tutti i tempi, assieme a due musicisti locali all'esterno del locale Li Galli. Tanti i curiosi che hanno circondato i tre e che hanno potuto assistere dunque in esclusiva ad un mini concerto dell'ex frontman dei Police. Sting, al secolo Gordon Matthew Thomas Sumner, è del resto uno dei cantautori internazionali più apprezzati anche in Italia.

Per lui del resto parlano i trofei conquistati nella sua carriera iniziata nel 1971 come frontman dei Police: 17 Grammy Awards, 3 BRIT Awards, un Golden Globe e un Premio Tenco. Oltre cento i milioni di dischi venduti tra Police e carriera da solista, oltre a quattro candidature per l'Oscar alla migliore canzone nel 2001, 2002, 2004 e 2017 per i film "Le follie dell'imperatore", "Kate & Leopold", "Ritorno a Cold Mountain" e "Jim: The James Foley Story". Sting, che si trova in questi giorni a Positano per trascorrere le vacanze estive, è solo uno dei tanti vip che affollano i mari al largo della Campania, spesso a bordo di yacht e imbarcazioni private che spesso difficilmente passano inosservate. Qualche giorno fa era stata "avvistata" anche Wanda Nara che, dopo un giro in pizzeria al Centro Storico ed un altro a Castel Sant'Elmo, era andata con la propria imbarcazione a Capri, posando davanti ai classici Faraglioni. E per agosto si prevede, come sempre, il "tutto esaurito" per quanto riguarda i vip che scelgono la Campania per le proprie vacanze estive.

1.156 CONDIVISIONI
Incendio in un ospedale a New York: feriti e pazienti evacuati
Incendio in un ospedale a New York: feriti e pazienti evacuati
68 di Attualita
Tempesta Ida a New York, strade allagate e caos
Tempesta Ida a New York, strade allagate e caos
47.971 di Viral News
Stato di emergenza a New York ma c'è chi non si preoccupa: fuma il narghilè sul materassino
Stato di emergenza a New York ma c'è chi non si preoccupa: fuma il narghilè sul materassino
1.485 di Viral News
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni