690 CONDIVISIONI
29 Aprile 2022
8:42

Spari nella notte ad Acerra, morti due ragazzi di 22 e 21 anni

Le vittime si chiamavano Pasquale Di Balsamo, 22 anni e Vincenzo Tortora, 21 anni. Sulla vicenda indagano i carabinieri.
A cura di Valerio Papadia
690 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Una sparatoria, di cui non è ancora chiara la dinamica, è andata in scena nella notte ad Acerra, nella provincia di Napoli: il bilancio è gravissimo, sono infatti due le vittime, giovanissime, rispettivamente di 22 e 21 anni. Stando a una prima ricostruzione dell'accaduto, nella notte, intorno all'1.30, alla clinica Villa dei Fiori di Acerra è giunto Vincenzo Tortora, 21enne del posto già noto alle forze dell'ordine, colpito da diversi proiettili, di cui uno alla testa. Soltanto un quarto d'ora più tardi, trasportato dal 118, nel nosocomio acerrano è giunto anche Pasquale Di Balsamo, 22 anni, anche lui originario del posto e anche lui già noto alle forze dell'ordine: il giovane, colpito con tre proiettili, di cui uno al costato (che si è rivelato fatale) è purtroppo deceduto. Tortora, invece, a causa delle gravissime ferite riportate, è stato trasferito all'ospedale Cardarelli di Napoli, dove è purtroppo deceduto nella mattinata odierna, venerdì 29 aprile.

Ancora poco chiara, come detto, la dinamica di quanto accaduto nella notte ad Acerra. Sulla vicenda indagano i carabinieri del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna, che stanno cercando di fare luce sulla sparatoria. Al momento, gli inquirenti non escludono nessuna ipotesi: il fatto di sangue sarebbe avvenuto in via Leonardo Da Vinci ed è in quella zona che si stanno concentrando le indagini dei militari dell'Arma.

690 CONDIVISIONI
Acerra, deriso su Tik Tok e pestato nudo in strada un ragazzo con problemi psichici
Acerra, deriso su Tik Tok e pestato nudo in strada un ragazzo con problemi psichici
5.488 di AntonioMusella
"Scendete dall'auto", e puntano la pistola in faccia a due ragazze per rapinarle
Due fratelli di 18 e 14 anni morti annegati nel Piave davanti a un amico
Due fratelli di 18 e 14 anni morti annegati nel Piave davanti a un amico
81 di Videonews
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni