40 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Spari al Rione Traiano in pieno giorno, uomo ferito alle gambe

Un 33enne è stato ferito alle gambe al Rione Traiano, Napoli Ovest; medicato in ospedale, non è in pericolo di vita. Indagini affidate alla Polizia di Stato.
A cura di Nico Falco
40 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo è stato gambizzato tra gli edifici del Rione Traiano, periferia ovest di Napoli, nella tarda mattinata di oggi, 20 novembre. La vittima, il 33enne Federico Vanacore, è stata accompagnata al Pronto Soccorso dell'ospedale San Paolo, le sue condizioni non sarebbero gravi: è stata raggiunta dai proiettili alle gambe. Le indagini sono affidate alla Polizia di Stato.

Il 33enne, a quanto apprende Fanpage.it, è arrivato all'ospedale di Fuorigrotta poco prima delle 13, il ferimento sarebbe avvenuto intorno alle 12:30, in pieno giorno, nel complesso di edilizia popolare del quartiere Soccavo. In ospedale i medici hanno escluso il pericolo di vita. Sulle circostanze sono in corso accertamenti, la dinamica resta ancora da ricostruire. Non è chiaro se l'uomo, che abita nella zona di Ponticelli, nella periferia est, sia stato colpito durante un litigio, un tentativo di rapina o se, al contrario, sia stata invece una ritorsione i cui motivi potrebbero essere da ricercare in dinamiche criminali.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views