video suggerito
video suggerito

Spacciatore scappa con l’auto e investe un poliziotto, che gli spara alle gomme: arrestato 40enne

È accaduto a Santa Maria Capua Vetere, nella provincia di Caserta: in manette è finito un 40enne. Per il poliziotto, trasportato in ospedale, ferite giudicate guaribili in 10 giorni.
A cura di Valerio Papadia
181 CONDIVISIONI
Immagine

Si è sentito braccato e, a bordo della sua automobile, ha tentato la fuga, investendo un poliziotto: a Santa Maria Capua Vetere, nella provincia di Caserta, uno spacciatore di 40 anni è stato arrestato dopo un breve inseguimento; accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, lesioni personali e resistenza a Pubblico Ufficiale, l'uomo è stato posto agli arresti domiciliari, disposti dal giudice.

I fatti si sono verificati nel pomeriggio di ieri, giovedì 22 dicembre, quando i poliziotti della Squadra Mobile di Caserta – Sezione Contrasto alla criminalità diffusa, si sono imbattuti nel 40enne, sul quale avevano precedentemente ricevuto una segnalazione riguardo la sua attività di spaccio. Gli agenti lo hanno così rintracciato e sottoposto a un controllo: nel mezzo delle operazioni, il 40enne, che si trovava a bordo della sua auto, ha avviato il motore e si è dato alla fuga, investendo uno dei poliziotti; l'agente, cadendo al suolo, è riuscito però a sparare a una delle gomme dell'auto.

Lo spacciatore trovato in possesso di cocaina

Dopo averlo bloccato, i poliziotti hanno perquisito il 40enne, trovandolo in possesso di 14,80 grammi di cocaina e di 360 euro, ritenuti provento dell'attività di spaccio: la droga, il denaro e l'autovettura sono stati sequestrati. L'agente investito è stato portato all'ospedale Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta, dove gli sono state riscontrate ferite giudicate guaribili in 10 giorni.

181 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views