video suggerito
video suggerito

Si ribalta con l’auto, ferito un uomo di 34 anni: estratto dai vigili del fuoco e portato in ospedale

L’incidente si è verificato nella tarda serata di ieri nella provincia di Avellino. Il conducente della vettura è stato soccorso dai vigili del fuoco e poi portato in ospedale.
A cura di Valerio Papadia
38 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Rocambolesco incidente stradale quello che si è verificato nella tarda serata di ieri, domenica 25 maggio, nella provincia di Avellino: per cause che sono ancora in corso di accertamento, un'automobile si è ribaltata mentre percorreva la Strada Provinciale 281, in località Valle Ufita, in corrispondenza del bivio per Guardia dei Lombardi. Sul posto, allertati dalla Sala Operativa del Comando Provinciale, sono intervenuti i vigili del fuoco dei distaccamenti di Bisaccia e Grottaminarda, che si sono adoperati per estrarre dall'abitacolo dell'automobile ribaltata il conducente, un uomo di 34 anni, che è stato poi affidato alle cure dei sanitari del 118 e trasportato all'ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino, dove è stato ricoverato per le cure del caso.

I vigili del fuoco, successivamente, si sono adoperati per mettere in sicurezza l'area e per rimuovere il veicolo coinvolto nell'incidente; nel sinistro stradale non sarebbero rimaste coinvolte altre vetture. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Vallata, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare con precisione la dinamica dell'incidente, che come detto risulta ancora poco chiara.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views