Scontro tra tre auto nel Napoletano, un 67enne morto e tre feriti: c’è anche un bambino

Grave incidente stradale nella serata di ieri, domenica 25 giugno, a Terzigno, nella provincia di Napoli: il bilancio, purtroppo, è di un uomo morto, mentre altre tre persone sono rimaste ferite. La vittima è Antonio Guadagnuolo De Falco, 67 anni: l'uomo, alla guida della propria automobile, si è scontrato con un'altra vettura; coinvolta anche una terza automobile, ma la dinamica di quanto accaduto risulta al momento ancora poco chiara. L'incidente si è verificato in via Zabatta, all'altezza del civico 195: sul posto sono arrivati i sanitari del 118, che hanno trasportato il 67enne all'ospedale di Nola, dove purtroppo l'uomo è deceduto a causa delle gravi ferite riportate.
Altre tre persone ferite nell'incidente: grave la moglie della vittima
Nell'impatto è rimasta ferita anche la moglie di Antonio Guadagnuolo De Falco: le condizioni di salute della donna sarebbero gravi. Feriti anche la donna alla guida della seconda automobile coinvolta e suo figlio, un bambino che si trovava nell'abitacolo: le loro condizioni non sarebbero particolarmente gravi. Infine, nessuna conseguenza o quasi per il conducente della terza vettura coinvolta nell'incidente.
Disposta l'autopsia sul corpo di Antonio Guadagnuolo De Falco
Oltre ai sanitari del 118, sul luogo dell'incidente sono arrivati anche i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, che hanno effettuato tutti i rilievi utili a determinare con precisione la dinamica dello scontro, che come detto risulta ancora poco chiara. La salma di Antonio Guadagnuolo De Falco è stata sequestrata ed è stata disposta l'autopsia, che sarà effettuata nei prossimi giorni.