32 CONDIVISIONI

Scontro tra due auto in Circumvallazione, 22enne sbalzata fuori dall’abitacolo: è grave

Ad avere la peggio la giovane, che si trovava alla guida di una Smart: nello scontro la 22enne è stata sbalzata all’esterno dell’abitacolo. Soccorsa dai sanitari del 118, la giovane donna è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Giugliano, dove è ricoverata in gravi condizioni di salute. Ferito in maniera lieve il conducente dell’altra vettura.
A cura di Valerio Papadia
32 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Grave incidente stradale quello che si è verificato nella notte sulla Circumvallazione esterna di Napoli, nel territorio del Comune di Mugnano: due automobili si sono scontrate e il bilancio è di due persone ferite, una in maniera grave. Poco dopo la mezzanotte, sulla Circumvallazione a Mugnano, all'altezza di un noto supermercato della zona, due automobili si sono scontrate per cause ancora in corso di accertamento. Ad avere la peggio è stata una giovane donna di 22 anni alla guida di una Smart: l'impatto è stato talmente violento che la ragazza è stata sbalzata all'esterno dell'abitacolo ed è finita sull'asfalto. Soccorsa tempestivamente dai sanitari del 118, la 22enne è stata trasportata d'urgenza all'ospedale San Giuliano di Giugliano in Campania, dove è stata ricoverata in gravi condizioni di salute.

I sanitari hanno soccorso anche il conducente dell'altra automobile, che però è rimasto ferito in maniera lieve. Sul luogo dell'incidente sono arrivate anche le forze dell'ordine, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare l'esatta dinamica di quanto accaduto, che come detto risulta ancora poco chiara, nonché per individuare eventuali responsabilità nei due conducenti delle vetture coinvolte. Vista l'ora tarda in cui è avvenuto l'incidente, non si sono verificate ripercussioni sulla circolazione automobilistica sulla Circumvallazione esterna.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views