437 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Santa Maria a Vico in lutto per Giandomenico Piscitelli, morto a 25 anni in un incidente

Il giovane è deceduto lo scorso 8 settembre in un incidente stradale avvenuto a Lugana di Sirmione, nella provincia di Brescia: la sua automobile, dopo aver invaso la corsia opposta, si è scontrata contro un camion. Tantissimi i messaggi di cordoglio che sono apparsi sui social network dalla comunità di Santa Maria a Vico, dove Giandomenico era molto conosciuta.
A cura di Valerio Papadia
437 CONDIVISIONI
Immagine

Incredulità e dolore a Santa Maria a Vico, nella provincia di Caserta, dove la comunità piange la morte premature di Giandomenico Piscitelli, deceduto a soli 25 anni in seguito ad un incidente stradale che si è verificato ieri, martedì 8 settembre, in Lombardia, dove il giovane lavorava. Sono tantissimi i messaggi della comunità di Santa Maria a Vico che, in queste ore, sono apparsi sui social network: Giandomenico era molto conosciuto e benvoluto da tutti in città, dal momento che lo descrivono come il classico bravo ragazzo. Il 25enne abitava nella frazione di Rosciano, insieme alla famiglia, e si trovava in Lombardia per lavoro, a causa del quale si divideva con il Veneto durante l'estate per sbarcare il lunario.

L'auto di Giandomenico si è scontrata con un camion: impatto fatale

L'incidente stradale nel quale ha perso la vita Giandomenico Piscitelli si è verificato nella giornata di ieri, martedì 8 settembre. Il 25enne stava percorrendo la Strada Provinciale 11 che collega Desenzano a Peschiera del Garda quando, giunto in un tratto nel territorio di Lugana di Sirmione, nella provincia di Brescia, Giandomenico ha perso il controllo, probabilmente a causa di un malore, della Lancia Ypsilon sulla quale viaggiava, invadendo la corsia di marcia opposta: fatale è stato l'impatto tra l'auto e il rimorchio di un camion che stava sopraggiungendo proprio in quel momento. Nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118, per il 25enne non c'è stato niente da fare; l'autista del camion, un uomo di 38 anni, è stato invece portato in stato di choc all'ospedale di Desenzano, in condizioni di salute non preoccupanti.

437 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views