Auto contro un muro sulla Fondovalle Isclero, morto un ragazzo di 23 anni: l’incidente a Dugenta

Immagine
Immagine di repertorio
Il tragico incidente si è verificato nelle prime ore di oggi: nello scontro non risulterebbero coinvolti altri veicoli; indagini affidate ai carabinieri.

L'automobile ha dapprima impattato frontalmente contro un muro e si è poi ribaltata: questa la dinamica conosciuta finora dell'incidente avvenuto nelle prime ore di oggi, domenica 30 agosto, a Dugenta, nella provincia di Benevento, nel quale ha purtroppo perso la vita un ragazzo di 23 anni del posto. Il giovane, alla guida di una Ford, stava percorrendo la Strada Statale 265, la cosiddetta Fondovalle Isclero, quando, per cause che sono ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo della vettura, che ha impattato frontalmente contro un muro; dopo lo scontro, poi, l'automobile si è ribaltata.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che si sono adoperati per liberare il 23enne dalle lamiere della vettura, nonché i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i carabinieri, che hanno eseguito tutti i rilievi utili a determinare con precisione la dinamica di quanto accaduto. Il tragico incidente ha provocato, per alcune ore, notevoli rallentamenti alla circolazione automobilistica sulla Fondovalle Isclero, che è stata poi regolarmente ripristinata dai tecnici di Anas, giunti anche loro sul posto.

autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views