video suggerito
video suggerito

Salerno, picchia la fidanzata minorenne in strada: uomo ammanettato a un semaforo

È accaduto oggi in via Roma, nel cuore della città: l’uomo ha improvvisamente aggredito per strada la fidanzata minorenne, sotto gli occhi dei passanti, che hanno allertato le forze dell’ordine. Sul posto gli agenti della Polizia Municipale e i carabinieri, che sono stati costretti ad ammanettare l’uomo a un semaforo.
A cura di Valerio Papadia
967 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Un uomo è stato ammanettato a un semaforo, dopo aver picchiato la fidanzata, una giovane donna minorenne: è accaduto oggi a Salerno. L'episodio si è verificato nel cuore della città campana, in via Roma, all'incrocio con corso Garibaldi: l'uomo – S.G.E. le sue iniziali – un 35enne di origini venezuelane già noto alle forze dell'ordine, ha improvvisamente picchiato la fidanzata, in preda a un raptus, davanti agli occhi delle tante persone che si trovavano per strada. A dare l'allarme è stato l'autista di un autobus cittadino, che transitava di lì in quel momento e ha allertato le forze dell'ordine: sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti della Polizia Municipale e i carabinieri che hanno assistito all'aggressione e hanno bloccato l'uomo, trovandosi costretti, per calmarlo, ad ammanettarlo a un semaforo.

La ragazza è stata soccorsa dai sanitari del 118 ed è stata trasporta al Pronto Soccorso dell'ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona di Salerno, dove ha ricevuto le cure del caso per le ferite riportate durante l'aggressione; l'uomo, invece, è stato portato via dai militari dell'Arma. Gli agenti della Polizia Municipale, nel frattempo, si sono occupati anche della viabilità, fortemente rallentata dall'accadimento: in molti i curiosi che, attirati dal trambusto, hanno rallentato oppure si sono fermati per capire cosa stesse succedendo. Sono stati allertati anche i famigliari della ragazzina, dal momento che, come detto, si trattava di una minorenne.

967 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views