video suggerito
video suggerito

Salerno, irruzione nel Centro Agroalimentare: in 10 sfasciano gli stand a bastonate

Raid nella notte nel Centro Agroalimentare di Salerno, stand distrutti a bastonate; Polizia sul posto, da quantificare i danni e il valore della merce rubata.
A cura di Nico Falco
24 CONDIVISIONI
Immagine

Hanno fatto irruzione vestiti di nero e col volto coperto, e hanno danneggiato 13 stand a colpi di bastone. Episodio ancora tutto da ricostruire, quello avvenuto nella tarda serata di ieri, 2 ottobre, nel Centro Agroalimentare di Salerno, in via Mecio Gracco. Sul posto, a seguito dell'allarme lanciato da uno dei dipendenti, è intervenuta la Polizia di Stato; il raid è stato ripreso dalle telecamere, gli investigatori sono al lavoro per l'individuazione dei responsabili e per quantificare cosa sia sta stato rubato.

Il raid è avvenuto intorno alle 23. Non si sarebbe trattato di una rapina ma i contorti dell'episodio, e soprattutto le motivazioni, ancora non sono chiari. In base a quanto riferito alla Polizia, a entrare in azione sarebbero state tra le otto e le dieci persone, tutte con volto travisato, che si sarebbero accanite sfasciando gli stand del mercato ortofrutticolo; alla vista del dipendente, il gruppetto sarebbe fuggito dileguandosi rapidamente a piedi. Nel Centro Agroalimentare è arrivata anche la Polizia Scientifica per i rilievi e sono state acquisite le immagini della videosorveglianza, le indagini sono affidate alla Squadra Mobile.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views