45 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Salerno, a fuoco l’ombrellone del sushi-bar al Corso Vittorio Emanuele

A fuoco l’ombrellone esterno del sushi-bar Banzai, al Corso Vittorio Emanuele, nel centro storico di Salerno. Il tendone del dehors del ristorante giapponese è andato in fiamme improvvisamente. L’episodio è accaduto nella giornata di ieri, 9 novembre. Tanta paura in strada tra i passanti, ma per fortuna non si sono registrati feriti. Sul posto i vigili del fuoco.
A cura di Pierluigi Frattasi
45 CONDIVISIONI
Immagine

A fuoco l'ombrellone esterno del sushi-bar Banzai, al Corso Vittorio Emanuele, nel centro storico di Salerno. Il tendone del dehors del ristorante giapponese è andato in fiamme improvvisamente. L'episodio è accaduto nella giornata di ieri, 9 novembre. Tanta paura in strada tra i passanti, ma per fortuna non si sono registrati feriti. Solo tanto spavento. L'incendio, infatti, è stato subito domato. Sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme e prestato i primi soccorsi. Ancora da chiarire la dinamica dell'accaduto.

L'incendio, secondo le prime ricostruzioni, potrebbe essere stato innescato dal contatto tra il telone dell'ombrellone del dehor esterno del ristorante giapponese con un impianto di riscaldamento. Ma si tratta solo di ipotesi che andranno accertate. A causa delle fiamme sono stati danneggiati anche alcuni tavolini e delle panchine che erano all'esterno del locale. C'è stato molto spavento tra i passanti perché le fiamme erano molto vistose. In quel momento, infatti, c'erano diverse persone in strada che stavano passeggiando e facendo shopping nei negozi. Ma per fortuna i danni sembrano essere stati meno gravi di quanto si temesse all'inizio. Tutto è tornato alla normalità nel giro di poco tempo, grazie al tempestivo intervento dei vigili del fuoco. L'incendio è stato anche ripreso con i telefonini da alcuni passanti. A spaventare anche la densa colonna di fumo nero che si è levata dal luogo delle fiamme, tra i palazzi e gli edifici dei condomini, visibile anche a grande distanza, ma come detto i danni sono stati piuttosto contenuti.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views