Salerno, 81enne si schianta e si ribalta con l’auto sulla strada provinciale a Campagna

Incidente stradale sulla provinciale per Galdo-Campagna, in provincia di Salerno. Automobilista 81 enne si schianta, l'auto si ribalta. L'uomo resta ferito. Il sinistro è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, martedì 11 novembre. Sul posto sono arrivati subito i soccorsi con l'automedica e l'ambulanza del 118 dei volontari della Vopi dell'Asl di Salerno, i vigili del fuoco e le forze dell'ordine. I pompieri hanno dovuto utilizzare il flex per liberare l'uomo dalle lamiere dell'auto accartocciata. L'81enne è stato estratti vivo dall'abitacolo.
L'81enne ferito salvato da pompieri e Vopi
Le forze dell'ordine hanno acquisito le prime testimonianze ed eseguito i rilievi del caso. Mentre non si esclude che possano essere ricercate anche eventuali immagini delle telecamere di videosorveglianza che possano aiutare a ricostruire meglio la vicenda. L'uomo è rimasto ferito, ma non sarebbe grave. Il personale sanitario, dopo avergli prestato le prime cure mediche, lo ha stabilizzato e imbarellato e, quindi, trasportato in ospedale per eventuali ulteriori accertamenti.
Al momento non si sa se nell'incidente siano stati coinvolti anche altri veicoli o sia avvenuto in maniera autonoma, senza il coinvolgimento di terzi. Bisognerà aspettare il prosieguo delle indagini per avere ulteriori elementi sulle cause del sinistro. Purtroppo non si fermano gli incidenti sulle strade della Campania. Le forze dell'ordine raccomandano la massima prudenza quando ci si mette al volante, in modo da non correre rischi e viaggiare nella massima sicurezza sia per se stessi che per gli altri automobilisti in strada.